Raccomandazioni per la buona riuscita e per costruire il tuo feedback
- Oltre allo scambio dei dati personali, già in automatico, descrivi al meglio la tua merce.
- Se hai merce di valore o delicata, cerca una ditta che abbia le assicurazioni adeguate in caso di danno di trasporto.
- Se la tua merce è ingombrante, pesante o scomoda da ritirare e traspostare e da consegnare valuta un accordo per un aiuto.
- Cerca di essere preciso nel descrivere il luogo di incontro sia per il carico che lo scarico, accertati di avere un posteggio disponibile, oppure organizzati in merito.
- Assicurati di essere puntuali, per correttezza e per rispetto degli impegni stabiliti.
- Se tra le parti avete stabilito un pagamento in contanti preparate l’esatto importo. Eventuali perdite di tempo potranno influenzare la qualità del tuo lavoro e dunque il tuo feedback.
- Una volta trovato l’accordo con il nostro abbonato è importante cliccare trattativa conclusa. Evitaerai che altri nostri abbonati contattino lo stesso viaggio quando è invece concluso. Anche questa operazione potrebbe influire sul tuo feedback.
- Se al momento del ritiro merce, il nostro abbonato arriva con una targa diversa da quella dichiarata, chiedete la motivazione e prendete nota del numero di targa, informando Ecominicargo. In teoria non dovrebbe succedere, in quanto per il nostro abbonato la targa vale da garanzia per lui come feedback e per te come riconiscimento dell’abbonato.
- Quando la merce è a destinazione, manda un feedback al nostro abbonato per creare la sua credibilità e la sua qualità nel servizio.