Raccomandazioni per chi offre

Raccomandazioni per una buona riuscita.

  1. Oltre allo scambio dei dati personali, tra cui l’indirizzo esatto, ricordati di chiedere se esiste la possibilità di caricare e scaricare la merce in un parcheggio accessibile.
  2. Chiedi se necessiti di un aiuto per il carico e lo scarico della merce, se servono speciali attrrezzature, oppure è necessario organizzarsi in altro modo.
  3. Mettiti d’accordo in anticipo sul prezzo e le modalità di pagamento.
  4. E’ necessario fornire il numero di targa, in quanto vale come garanzia ed è una parte importante per creare i tuoi feedback, che contribuiscono alla tua credibilità.
  5. Ti ricordiamo che un abbonato può circolare con un massimo di 2 veicoli se con targa trasferibile. Se per motivi speciali utilizzi un veicolo con targhe diverse da quella sottoscritta, informate sia Ecominicargo che il nostro utente del cambio, cosi eviterai un feedback negativo.
  6. Quando la tua disponibilità di carico è esaurita ti ricordiamo di modificare il tuo viaggio su “Completo” entrando nel tuo account, onde evitare che altri utenti cerchino di contattarti evitando perdite di tempo nella ricerca.
  7. Una volta concluso il trasporto ricordati di dare un feedback al tuo utente per aiutarlo a costruire anch’esso la sua credibilità.